About
onconext_marchio_colore_cmyk

Come diceva Albert Einstein “Nella società ha valore ciò che ha l’opportunità di progredire” e questo è proprio il caso della genetica e della biologia molecolare applicate alla medicina.

Le nuove tecnologie, sempre più avanzate e sensibili, hanno permesso il raggiungimento di risultati impensabili solo qualche anno fà.

Con l’apertura della nuova divisione OncoNextTM, ed in particolare con il lancio di OncoNext LiquidTM, Genoma Group non solo aumenterà le chance di cura dei pazienti oncologici, ma offrirà la possibilità di una diagnosi precoce a tutte le persone ad alto rischio.

Siamo felici di far parte di questa nuova era tecnologica e scientifica perché il progresso si accompagna alla prospettiva di un futuro migliore.

 

Il Direttore e CEO di Genoma Group

Francesco Fiorentino

.

.

genoma_logo_bianco

Centro diagnostico ad elevata specializzazione di rilevanza nazionale e internazionale, riconosciuto per il suo contributo al progresso della diagnostica molecolare. 

Fondato nel 1997, Genoma Group opera in qualità di presidio di riferimento per analisi genetiche, citogenetiche e molecolari ad elevata specializzazione.

Genoma Group è considerato uno fra i più avanzati laboratori europei di diagnostica molecolare con due sedi principali, ad alto coefficiente tecnico e scientifico, a Roma e Milano.

L’attività’ di Genoma Group si estende in tutto il territorio nazionale ed anche all’estero (Europa, Stati Uniti e Medio Oriente) fornendo supporto diagnostico specialistico per strutture sanitarie pubbliche e private.

Con un elenco di oltre 1.500 test genetici, ripartiti in 20 aree applicative, Genoma Group è in grado di soddisfare richieste sempre più specialistiche nel settore della diagnostica citogenetica e molecolare, fornendo ai propri clienti un servizio altamente specializzato, preciso, efficace e rapido.

Genoma Group è l’azienda leader italiana nel settore della diagnostica genetica e molecolare: patrimonio di tecnologie e risorse umane, modello di qualità e competenze, punto di riferimento di molteplici strutture sanitarie nazionali ed estere, sia pubbliche che private.

Il tuo Nome (richiesto)



La tua Email (richiesta)



Il tuo Messaggio



TEAM GENOMA GROUP

diapositiva1

Per particolari necessità o informazioni contattare direttamente i responsabili di reparto specificando all’inizio del messaggio “All’attenzione di…”

150000
Test genetici all'anno
200
Aree applicative
2500
Collaborazioni specialistiche
150
Professionisti
La storia di Genoma Group
Dal 1997 sono i numerosi traguardi raggiunti a testimoniare la crescente qualità e competenza di Genoma Group che punta sull’eccellenza diagnostica e del servizio, con una forte spinta verso la ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica.

2017
Genoma Group, a seguito di anni di ricerca e approfondimenti, lancia in Italia la prima linea di test di biologia molecolare e genetica interamente dedicati al mondo dell’oncologia. La divisione oncologica Onconext, è destinata a diventare leader di mercato in Italia e Genoma Group punto di riferimento indiscusso per numerose strutture pubbliche e private.
2016
Genoma Group lancia il primo test prenatale non invasivo in grado di rilevare aneuploidie e anomalie strutturali segmentali su tutti i cromosomi del cariotipo fetale. Il test PrenatalSafe KaryoTM in pochi mesi raggiunge un numero di richieste che lo rende il test più consigliato dai professionisti in Italia. L’innovazione di poter eseguire un’analisi dell’intero cariotipo fetale con un semplice prelievo di sangue periferico permette a PrenatalSafe KaryoTM  di posizionarsi come il primo test in Italia con risultati paragonabili allo studio del cariotipo tradizionale e molecolare azzerando però i rischi di abortitività legati alle procedure invasive.
2014
GENOMA realizza un Centro Direzionale e un Laboratorio di Genetica e Biologia Molecolare nella città di Milano. Situati nel distretto di Affori Centre, all’interno di una struttura moderna, high tech, i nuovi laboratori di GENOMA Group si sviluppano su una superficie di oltre 1500 mq, e sono caratterizzati da dotazioni strumentali e tecnologiche avanzate, nonché da standard qualitativi elevati. La finalità della nuova sede di Milano è quella garantire un miglior supporto della propria clientela ubicata nel Nord Italia, consentendo il miglioramento della qualità dei servizi di logistica, customer care e consulenza genetica nella specifica zona geografica, ed in particolare nella città di Milano ed in Lombardia.
+