ONCONEXT TISSUE

I test genetici ONCONEXT TissueTM sono stati progettati per l’uso in oncologia al fine di rilevare mutazioni somatiche, correlate a tumori solidi, su campioni bioptici tissutali.

I test genetici ONCONEXT TissueTM impiegano l’innovativa tecnologia di Next Generation Sequencing (NGS), grazie alla quale è possibile individuare in modo estremamente sensibile la presenza di mutazioni somatiche anche a partire da esigue quantità di tessuto tumorale.

Il rilevamento contemporaneo di diverse mutazioni permette di comprendere al meglio il profilo genomico del tumore e adottare il trattamento più idoneo.

I test genetici ONCONEXT TissueTM sono stati progettati per l’uso in oncologia, destinati ai pazienti oncologici, con diverse finalità cliniche e diagnostiche:

  • Fornire un profiling del tumore per la corretta applicazione della medicina di precisione. Il test OncoNext Tissuepuò fornire all’oncologo informazioni utili a improntare un piano di trattamento personalizzato
  • Fornire informazioni prognostiche
  • Essere di supporto per l’inserimento di un paziente in un Clinical Trial: si tratta di una funzione aggiuntiva del test OncoNext Tissue, per profilare correttamente il paziente e la sua malattia allo scopo di individuare un eventuale studio clinico in corso per cui tale paziente rientra nei criteri di eleggibilità.

I test ONCONEXT TISSUETM si eseguono a partire da un campione di tessuto: fresco o incluso in paraffina

Il test ONCONEXT TISSUETM è stato progettato per rilevare, a partire da un campione di tessuto, mutazioni somatiche sui principali geni coinvolti nei processi di sviluppo tumorale.

I test ONCONEXT TissueTM prevedono lo studio di pannelli specifici progettati su misura per le diverse esigenze diagnostiche:

SCARICA LA BROCHURE ONCONEXT TISSUE TM
DEDICATA AL PROFESSIONISTA

tissue-brochure-onconext

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL TEST

    Il tuo Nome (richiesto)

    La tua Email (richiesta)

    Il tuo Messaggio

    Ho letto ed accetto l' Informativa sulla privacy